Google
nel blog

mercoledì 6 maggio 2009

Golf Forense Più 2009 - I Notai sfidano le altre professioni sul green

Il 25 Aprile ha avuto luogo la prima tappa del Golf Forense Più 2009. Il Golf Forense è un circuito organizzato al fine di coinvolgere gli operatori e le operatrici delle principali categorie del mondo del diritto (avvocati, magistrati, notai e commercialisti) che praticano questo gioco, offrendo l’occasione di incontrarsi ed affrontarsi al di fuori degli studi professionali e delle solite aule di Tribunale.

L’iniziativa nasce nel 2005, allo scopo di sfruttare a pieno le potenzialità comunicative di uno sport come il golf, in particolare per dare la possibilità di sviluppare attività di relazione tra differenti figure professionali.

In linea con lo spirito della manifestazione, quest’anno la formula ormai classica è stata ampliata ed arricchita, con l’estensione della partecipazione alla categoria dei medici.

Il GOLF FORENSE più oltre ad offrire un appuntamento aggregativo e sportivo si distingue per il proprio impegno nel sociale, avendo offerto già nel 2008 il suo sostegno all'ospedale pediatrico Bambino Gesù; lo stesso supporto verrà anche garantito nel l’edizione 2009.

 

Queste le tappe per il 2009, sono previsti 5 appuntamenti nella Capitale.

Sabato 25 Aprile - Parco di Roma Golf Club
Sabato 13 Giugno - Parco de' Medici Golf Club
Sabato 12 Settembre - Golf di Roma Acqua Santa 
Sabato 3 Ottobre - Parco di Roma Golf Club
Sabato 17 Ottobre - Olgiata Golf Club


Nessun commento:

Posta un commento