Google
nel blog

venerdì 4 settembre 2009

Convegno “I mezzi di protezione del Patrimonio”

Sabato 19 Settembre 2009 si terrà a Casale Monferrato, il Convegno “I Mezzi di Protezione del Patrimonio: Fondo Patrimoniale e Trust” promosso dallo Studio Notarile Milano in occasione dei suoi 15 anni di attività professionale.

Amministrare e proteggere la ricchezza di famiglie e privati rappresenta un compito impegnativo al quale si dedicano diverse figure professionali tra cui il notaio, il commercialista, l'avvocato, il geometra.

Il convegno si propone di approfondire gli strumenti di tutela del patrimonio messi a disposizione di professionisti, aziende e privati, che si rivelano tanto più efficaci in relazione all’attuale congiuntura economica. Nel corso dell’incontro verranno illustrati nello specifico gli aspetti civili e fiscali del fondo patrimoniale e del trust. Su tali temi interverranno in qualità di esperti: il Presidente dell'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Casale Monferrato Dott. Severino Scagliotti, i Notai Roberto Milano, Alberto Forte e Daniele Muritano, l’Avv. Igor Valas e il Dott. Roberto D'Imperio, Dottore Commercialista e Consigliere Nazionale.

Il convegno si svolgerà il 19 Settembre, alle ore 9.30 a Casale Monferrato presso l’Aula Magna dell’Università di Casale Monferrato, via Oliviero Capello 3.


Per ulteriori informazioni sul programma e per iscriversi, scaricare l'invito

oppure visitare il sito www.robertomilano.it


Nessun commento:

Posta un commento