Google
nel blog

venerdì 4 settembre 2009

Notai di Cuneo alla Grande Fiera D’Estate

Anche una fiera può diventare un’occasione di incontro tra notai e cittadini. Ce lo dimostrano i notai di Cuneo e ne ha dato prova lo stesso Consiglio Nazionale del Notariato che lo scorso maggio 2009 ha partecipato tra gli espositori alla Fiera Internazionale del Libro a Torino.

Quest’anno alla 34esima Grande Fiera d’Estate che si terrà a Cuneo fino al 6 settembre 2009 e che vede ogni anno la partecipazione di oltre centomila visitatori: per la prima volta il Consiglio Notarile di Cuneo sarà presente con un proprio stand all’interno della cosiddetta 'area istituzionale'. Tutti i notai della provincia di Cuneo assicureranno la loro presenza, a turno, per offrire ogni informazione e consulenza ai visitatori.

Oltre a fornire materiale illustrativo i notai saranno disponibili a rispondere a domande, anche su casi specifici, sui vari argomenti che interessano il notariato quali, ad esempio: chi è, e a cosa serve, il notaio; acquisto sicuro della casa; mutui; successioni, testamenti e donazioni; impresa e società; famiglia; fisco. Si tratta di una iniziativa che si inserisce in quella che è ormai una tradizione del notariato della Granda, di organizzazione di eventi che comportano un contatto diretto tra notai e cittadini e che vedrà ulteriori sviluppi in autunno in tutta la provincia.

Nessun commento:

Posta un commento